Firenze in primavera è un sogno ad occhi aperti. Ammirare la bellezza del gioiello del Rinascimento, visitare la città ed i suoi luoghi più iconici, accompagnati dal temperato sole primaverile.
Un’atmosfera perfetta per spostarsi dal capoluogo toscano alle vicine Siena e San Gimignano, dove proseguire il proprio percorso.
Rimani incantato di fronte alla vista panoramica di Piazzale Michelangelo, con alle spalle la straordinaria Abbazia in stile romantico fiorentino di San Miniato al Monte, per poi attraversare i rasserenanti lungarni fino al centro storico e alle sue meraviglie, in primis il Duomo e la sua inconfondibile cupola rinascimentale. Pranza in una tipica trattoria e gustati un caffè o un gelato nel vivace quartiere di San Niccolò.
L’Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella: Visita l’Officina profumo-farmaceutica di Santa Maria Novella, la più antica di tutta Europa, fondata dai frati domenicani nel 1612. Un luogo magico da scoprire.
San Gimignano: Percorri la campagna toscana fino a San Gimignano, celebre per essere la città con il maggior numero di torri medievali fino ad oggi.
Siena: Vista il meraviglioso centro storico, dove ammirare il Duomo e l’unicità di Piazza del Campo. Pranza in una trattoria locale e assapora i piatti tipici della zona.